martedì 2 marzo 2010

Guida al Warlock intro

Hola a tutti..
E' gia un po che pensavo di buttare giu due righe su come usare il lock.
Poi un messaggio di Scilla in cui mi chiedeva una mano mi ha fatto ricordare come mi sentivo io con il mio primo pg su Hellfire e quindi eccomi qui a dire la mia sul lock.
Penso, dopo 3 anni, al di la dei fight specifici dato che son molto indietro con il progress, di capirci qualcosina ormai dal punto di vista della gestione del personaggio.
La mia vuole essere piu che una guida per dire "ZOMG!!!! Primo in dps sono ubba son fiko!!" un modo per evitare di commettere quei tipici errori che molti fanno pur considerandosi dei in terra perche guardano solo Recount.
Oltre che spero un aiuto per quelli che magari giocano da poco e non han ancora chiare certe meccaniche.

Inizio con i ringraziamenti e un po di risorse online per chi in seguitò vorrà approfondire.

Innanzitutto grazie a Myra, a Krelian e a tutti quelli dei Lupi Neri su Hellfire che mi han seguito nella mia prima fase di WoW e pur non avendo mai potuto raggiungere il 70 e vedere l'end game causa cambio casa in zona non servita da adsl mi han sempre aiutato e risposto alle mie domande un po nabbe.

Una prima guida generale sul gioco la trovate sul blog di Myra.
Molte altre cose utili sono anche sul blog di Sabrine


2 commenti:

Sabrine ha detto...

Hey :) grazie per la citazione! <3

Già che ci sono approfitto... volevo chiederti se esiste un modo per contattarti privatamente ^^

A presto :)

Paolo ha detto...

Ciao! Esiste si! ho messo un link di contatti sulla Home. Comunque la mail è pablo
aosta
@
gmail
com

un po sparsa che evito gli spider ;-)