giovedì 20 agosto 2009

Restart..

Non il mio .... per ora...
Posto qui un trucchetto innocuo per avere qualche gold in tasca nel caso si voglia reiniziare su un server nuovo.

A volte capita di voler giocare magari mezz'oretta non di piu, ma non si logga perchè tempo che hai salutato nmila persone è già ora di sloggare. Allora perchè non farsi un pg da expare in un server sconosciuto?
Magari in un server di quelli sconosciuti?
Non lo si fa perchè l'idea di tirar su qualche gold per cominciare a farne con l'AH all'inizio è una pena e del resto non ci si può manco ridurre come quei barbùn davanti alla banca di OG che wispano "1gold plz" a chiunque (/ignore).

Si puo fare una cosa semplice e banale, expare il dk ...( no il dk no che è da bimbiminkianutellosi.. pazienza miei 8 lettori.. ) e arrivati a Shattratt mollarlo li, spedire i dindi al vostro amato pg che attende e iniziare a giocare in santa pace.
Il tutto richiede un pomeriggio scarso e con Carbonite anche meno.

Nel mentre il dk lo tirate su a tempo persissimo e gli fate fare SOLO professioni di raccolta..
et voilà le jeux son fait..

2 commenti:

Guglielmo ha detto...

Un modo davvero infallibile e legale per fare soldi infiniti è questo:
crei un pg di livello 1, vendi al commerciante che c'è davanti a te tutto quello che indossi, e fai 3 copper. Cancelli il pg e ne ricrei un altro e altri 3 copper e così via...
Contando che in un pomeriggio il trucchetto lo fai 100 volte, ti fai 300 copper ovvero 3 silver. Se lo fai 365 giorni all'anno per 20 anni ti fai circa 21900 silver, ovvero la bellezza di 219 gold se ho fatto i calcoli bene (il che è abbastanza improbabile).

XD

Paolo ha detto...

bhe proprio comodo come sistema no lo è... lol!