venerdì 12 febbraio 2010

Depressione e rinascita

Salve a tutti.
Dopo l'ultimo post mi son messo a studiare e mi son reso conto che ero vestito piuttosto di cacca anzichenò.

Farma di qui e farma di la e tra qualche drop delle nuove eroiche e tanti Emblem of Triumph aggiunti a mille mila gold per l'enchanter a modino ora dico la mia.

Bene, stavo sbagliando tutto.

Ora ho ricominciato a giocare un po' piu seriamente (ossimoro incoming! ) e mi sto togliendo le mie soddisfazioni anche se rimango un casual player che piu casual non si puo, stasera vado a fare Malygos per il Champion of The Frozen Waste... tipo con .. un anno di ritardo suppergiu.

A breve commenti e altro da Zenedar.


1 commento:

Sabrine ha detto...

meglio tardi che mai :P Pure io ho dovuto aspettare il [malygos must die!] per farlo =.=