lunedì 6 febbraio 2012

Faccio Cose, Vedo Gente...

Ieri sera mi son scatenato col mago Frost, ho fatto












ben 150 punti di cooking...

Il fatto di non aver una gilda e di star livellando alt come se non ci fosse un domani porta a delle inevitabili conseguenze conseguenti allo stile di levelling.
Visto e considerato livellare col fuoco al culo non mi piace mi sto godendo le zone, le quest e soprattutto quegli angolini di Azeroth che sfuggono ai piu.
Mi sto cercando le quest sceme (le 3 galline da scortare ci son ancora?) e sto livellando le professioni con calma e gesso, anche se considero fishing il solito palo nel culo, secondo voi si riesce a livellare dal BlackBerry? Facessero una app apposita anche a venderla a 10 centesimi si farebbero i soldi. Mi ci vedo già in coda alle poste mentre sono alla ricerca della tartaruga mount (la ho gia su giunone, giusto per bullarmi un po?) coi vecchietti che fan finta di nulla e mi scippano il posto in coda.

Nessun commento: