martedì 26 agosto 2008

Un posto del menga

Ooggi ho avuto l'insana idea di andare a Stranglethorn Vale.
Già il fatto che sia lo zeppo che la nave ti scaricano in zone nei cui dintorni i nemici sono almeno 6 o 7 livelli sopra il tuo fa capire che i programmatori blizzard sono un pò sadici e fa anche capire che non è un posto in cui si ha la vita facile.
Venendo da un server pve e non avendo MAI giocato con il concetto di pvp non immaginavo le innumerevoli morti causa rogue ally.
Ora mi domando, passi il fatto che io livello 32 vengo gankato dal solito rogue ally coniglio che mi sappa mentre sono impegnato con la bestia di turno.
Se ho attiva la soulstone gli risorgo alle spalle :/fear /immolate/ curse of agony/ corruption /shadowburn a rotazione finche non crepa, ma perchè mi deve gankare un ally di livello manco visibile, coi due punti interrogativi insomma?
Io già quelli sotto di 5 o 6 livelli li lascio in pace, ma non essendo ricambiato mi sa che ora inizio a fare un po il bastardo.

Fatto sta che ho capito che è obbligatorio girare con la succubus e col dito pronto sulla macro del seduction, anche se vieni gankato ma non è millemila livelli sopra il mio magari me la sfango.. e per quanto riguarda l'exp, sarebbe piu comodo il Void ma va bene così..

venerdì 22 agosto 2008

Si comincia


Sono frustrato, i server pvp sono un'accozzaglia di pazzi omicidi e adoratori del "killalo che è da solo" e quindi, mi son fatto un warlock, undead, così almeno crepando piu lentamente riesco a insultare il maledetto rogue che mi ha gankato (si dice cosi vero) mentre avevo aggrato almeno 3 o 4 mob.. ti venisse..... un lag da 2000 ms..

La verità è che il warlock mi è sempre piaciuto, anche per il suono della parola: UARLOCK!!
Stai li e li maledici e li guardi crepare, magari inizi a girargli intorno con disprezzo...

Premessa doverosa.. ho giocato poco, sono niubbo, sbaglio i termini tecnici e ho impiegato un mese a capire che LF vuol dire looking for... però mi diverto e quanto mi diverto.. e penso che prima di tutto dato che nella vita la sfiga e le difficoltà sono aggratis e ovunque almeno su azeroth laciatemi cazzeggiare.

Questo non vuol dire che non ci metta impegno, ma solo che per me è e spero che resti.... un gioco.

Vabhè passiamo ad altro.. oggi son dieci giorni che ho passato i 34 anni e pure il trentesimo livello e mi son detto che magari un giorno i miei nipoti avrbebro voluto sapere come passava il tempo quel cazzone dello zio (pensavate nonno eh!!!) e allora perchè non conservare in 0 e 1 (formato digitale) le avventure nel mondo di Azeroth?

al prossimo post con le avventure di Giunone (quella sul cavallo) su Zenedar