martedì 26 agosto 2008

Un posto del menga

Ooggi ho avuto l'insana idea di andare a Stranglethorn Vale.
Già il fatto che sia lo zeppo che la nave ti scaricano in zone nei cui dintorni i nemici sono almeno 6 o 7 livelli sopra il tuo fa capire che i programmatori blizzard sono un pò sadici e fa anche capire che non è un posto in cui si ha la vita facile.
Venendo da un server pve e non avendo MAI giocato con il concetto di pvp non immaginavo le innumerevoli morti causa rogue ally.
Ora mi domando, passi il fatto che io livello 32 vengo gankato dal solito rogue ally coniglio che mi sappa mentre sono impegnato con la bestia di turno.
Se ho attiva la soulstone gli risorgo alle spalle :/fear /immolate/ curse of agony/ corruption /shadowburn a rotazione finche non crepa, ma perchè mi deve gankare un ally di livello manco visibile, coi due punti interrogativi insomma?
Io già quelli sotto di 5 o 6 livelli li lascio in pace, ma non essendo ricambiato mi sa che ora inizio a fare un po il bastardo.

Fatto sta che ho capito che è obbligatorio girare con la succubus e col dito pronto sulla macro del seduction, anche se vieni gankato ma non è millemila livelli sopra il mio magari me la sfango.. e per quanto riguarda l'exp, sarebbe piu comodo il Void ma va bene così..

2 commenti:

Joseki ha detto...

Benvenuto nel mondo dei blogger italiani di WoW!
Fa sempre piacere scoprire nuovi punti di vista (gioco su PvE - lato Alleanza).
Se hai dubbi o richieste visto che sei "niubbo" :) mi trovi su Geniothemage!
A presto!

Paolo ha detto...

Ciao , ho visto ora il commento e .. mille grazie.. seguo spesso il tuo blog.. utilissimo.. anche se sei ally ;-)