venerdì 22 agosto 2008

Si comincia


Sono frustrato, i server pvp sono un'accozzaglia di pazzi omicidi e adoratori del "killalo che è da solo" e quindi, mi son fatto un warlock, undead, così almeno crepando piu lentamente riesco a insultare il maledetto rogue che mi ha gankato (si dice cosi vero) mentre avevo aggrato almeno 3 o 4 mob.. ti venisse..... un lag da 2000 ms..

La verità è che il warlock mi è sempre piaciuto, anche per il suono della parola: UARLOCK!!
Stai li e li maledici e li guardi crepare, magari inizi a girargli intorno con disprezzo...

Premessa doverosa.. ho giocato poco, sono niubbo, sbaglio i termini tecnici e ho impiegato un mese a capire che LF vuol dire looking for... però mi diverto e quanto mi diverto.. e penso che prima di tutto dato che nella vita la sfiga e le difficoltà sono aggratis e ovunque almeno su azeroth laciatemi cazzeggiare.

Questo non vuol dire che non ci metta impegno, ma solo che per me è e spero che resti.... un gioco.

Vabhè passiamo ad altro.. oggi son dieci giorni che ho passato i 34 anni e pure il trentesimo livello e mi son detto che magari un giorno i miei nipoti avrbebro voluto sapere come passava il tempo quel cazzone dello zio (pensavate nonno eh!!!) e allora perchè non conservare in 0 e 1 (formato digitale) le avventure nel mondo di Azeroth?

al prossimo post con le avventure di Giunone (quella sul cavallo) su Zenedar

Nessun commento: