sabato 6 giugno 2009

Alice nel paese dei Mbyte..

No, non è il titolo di un film porno ma bensi..




HO l'ADSL!!!!


Ve la riassumo brevemente:
fino a qualche settimana fa avevo l'isdn e non sembrava esserci speranza di ottenere una linea decente, se non che mi viene un'idea, e se io richiedo alicecasa?
Finora avevo richiesto sempre alice 7 mega dato che già era presente una linea telecom intestata alla mia ragazza, con cui convivo.
Per ben due volte mi hanno tolto l'isdn, perche altrimenti non possono procedere sulla linea e al momento di attivare l'adsl tutto svaniva in una nuvola di fumo.
Non si poteva fare, la centralina non supportava la cosa ecc ecc
Sticazzi aggiungo.. stavo per una decina di giorni col 56k per oi sentirmi dire che non se ne faceva nulla e inoltre attendere altre 3 o 4 settimane per rimettere l'isdn, a spese mie.

Al che mi frulla un'idea, se io richiedo alice casa con un altro nominativo, richiedento di NON levare la linea esistente che fanno?

Cosi ho fatto. Ho richiesto una NUOVA linea alice casa a mio nome e quando è arrivato il tecnico mi ha assegnato un nuovo numero e mi ha chiesto se volevo tenere la vecchia linea.

Gli ho detto che se lui andava via e io avevo l'adsl poteva pure levarla altrimenti nisba!

Ha bestemmiato un'oretta ma alla fine l'ha risolta, in pratica è andato fisicamente in centrale ad Aosta a spostarmi di slot o salcazzo che ha fatto ma ora ho la mia bella adsl.

E devo dire che va alla grande..
per ora..
toccomi comunque i maroni..







Nessun commento: