sabato 6 giugno 2009

The Oculus Hc

Giusto pochi minuti fa ho finito quella stramaledetta istanza, ovviamente ha droppato un violetto che non mi serviva perchè già meglio vestito.

Comunque la odio, c'è da spostarsi continuamente e riuscire a tenere su una rotazione decente è impossibile.
Non parlamo dell'ultimo boss che, una volta capito la meccanica del fight ( tasto 3 fino a fine channelling, poi tasto 1, appena appaiono gli add a rotazione tasto 2, quando diventa trasparente si scappa dalle palle lucenti, appena scompaiono ci si raggruppa e si ricomincia) diventa banale.

metto comunque uno screenshot giusto per

3 commenti:

kingfelix ha detto...

Gz per l'80.
Cmq... HAI UN'INTERFACCIA FANTASTICA!!! Che addon è? Che risoluzione utilizzi?
Ti prego risp!!! :D
Ciao e divertiti BB

Paolo ha detto...

Ciao, l'interfaccia si chiama Treboyea UI e l'ho trovata su curse o wow interface non ricordo.

E' una compilation di un tot (molti ) add on.
Ho dovuto smanettarci un po per sistemarla ma ora mi ci trovo veramente bene (quando non fa le bizze che comunque non accadono per caso ma perchè ho smanettato senza segnarmi cosa ho toccato.. ;-) )

SE ti interessa e no la trovi te la invio via mail senza problemi..

Ciao Paolo

Paolo ha detto...

Aggiungo una cosa, gioco su un 22 pollici a risoluzione 1680 x 1050.
L'interfaccia funziona correttamente solo su widescreen..
ariciao