sabato 13 settembre 2008

Arieccoci



Il "ci" deriva dal mio smisurato ego, del resto son Uarlock, insomma plurale majestatis.

Sono andato a tirar su Fishing... nella RL però, in quel di Camogli dallo scoglio sotto la chiesa.
Insomma vaccanze. La doppia c non è un errore, tanta patata che neanche nell'insalata di polpo.. peccato che fossi guardato a vista.
Poi ieri son rientrato e come seconda cosa ho loggato (la prima è stata fare la cacca.. ), ebbene si, patch.. o meglio.. l'update.. fatto quello, 2,62 gb di aaggiornamento. Svengo.Ho L'ISDN CAZZO!!!

Chiudo tutto e ceno.
Sconforto e brivido e raccapriccio (Cattivik docet).


Dopo cena con autoamtismo tipico del videgiocodipendente mi riloggo e, magia! SI gioca comunque, ottimo!
Ero in forma e allora in fila con gruppo raccattato nella bacheca dei distruttori di caverne altrui ci avventuriamo prima a Scarlet Monastery Cath e subito dopo a Razorfen Down.

Gruppo normale compreso un warlock pari livello che moriva perennemente, bravo e non poco il paladino. Strano ma vero!

Dopodichè mi metto a posto sia l'Asta che la banca, bordello assoluto. Alle Una me ne vo a nanna.

Nessun commento: