mercoledì 22 ottobre 2008

15 kbs

La folle velocità con cui continua quasi imperterrito il trasferimento degli uno e degli zero necessari per farmi tornare in azeroth.
Sono giunto a 800 mega su 1.62 giga e, se non v'è altro da scaricare, in teoria per domani sera dovrei essere online, sperem..
Ieri su TeamSpeak ho salutato la gilda e tutti sentivano la mia assoluta e incondizionata mancanza (balla colossale), in realtà si è parlato del nerf ai lock.. spero scherzassero.. anche se da qui a lvl 80 tutto può cambiare.
Devo dire che a me il lock andava bene com'era, giusto un pò impegantivo se si vuol fare gli splendidi e abbastanza rischioso da essere divertente dato che comunque si va in giro protetti giusto da stoffe varie.. ovvio nella mia niubbaggine (e avendo solo provato un mago per 36 livelli) non faccio testo, ma sinceramente di giocare la classe OverPower del momento non me ne puo fregare di meno, voglio divertirmi e basta.. e se devo crepare un paio di volte in piu.. pazienza!

Una novità semi Ot.. pare che fastweb sia giunta fino nella contea di Quart in Valle d'Aosta, sul sito dice che la linea è disponibile.. cosa che dice anche sul sito della Telecom, fatto sta che al momento dell'attivazione tutto se ne va a fanculo (scusate il francesismo) adducendo motivi tecnici. Ora io di rischiare e (RI)vedermi staccare l'ISDN per (RI) attendere il tecnico che mi dice che non è fattibile e (RI) pagare l'attivazione dell'isdn.. insomma non so che fare e sono indeciso come una lontra .. bho .. ci penso..

2 commenti:

Guglielmo ha detto...

Fatti forza piccolo uarlock...
Continua a scrivere mi raccomando, che i tuoi post sono davvero scritti bene, con una punta di sarcasmo, bel blog!

Beh, che dire... auguri!

Che la forza sia con te....

Paolo ha detto...

Grazie.. fa piacere sapere di essere letti..
ciao Paolo