domenica 19 ottobre 2008

Follia

Ieri notte preso dalla disperazione ho fatto una cosa decisamente folle.. ho REINSTALLATO!!
FAtto sta che penso di essere stato io la causa dei miei casini (come spesso accade del resto) ovvero ho scovato giovedi sera all'unieuro in cui ero andato a cercare una stufetta col timer da portare in cantiere per tenere su la temperatura in modo da finire un parquet, una copia di TBC a 14.90 euro. Dato che ormai Giunone su Zenedar è al 55 e che fra un mesetto arriva la nuova espansione ho pensato di approfittarne e l'ho acquistata.. bene.. l'ho installata e ho fatto l'upgrade dell'account.. meno bene.. stava scaricando la patchona e l'arrivo di TBC non deve averlo gradito.. cosi si è impallato tutto.. al che ieri, dopo aver bevuto una camomilla seguita da un Martini e da una abbondante dose di UNICUM che adoro (forte come il tuono ,, ma buono!!) ho reinstallato tutto.. ho salvato solo gli screenshot, ora sono al 40 % di download della patch 2.4.2.. auguratemi buona fortuna.. se va tutto bene per domenica prossima riloggo...

Nessun commento: