sabato 18 ottobre 2008

La patchona e altre amenità


E' andata su la patch 3.o2... Ovviamente non avevo finito di scaricarla, con l'ISDN è un trauma, arrivato a singhiozzo fino a un terzo ho dovuto smettere di giocare e di usare il pc per riuscire a finirla. Installata. Non funziona, devo aver trovato una di quelle buggate e pensare che ho anche disinstallato gli add on e fatto un bel defrag, ma porc! Vabbhe sono triste e per tirarmi/vi su il morale vi metto la foto di Dalaran.. chissà se il cupolone rosato c'è ancora..

Per il resto ci son delle novità:
  1. Cambiato gilda, dalla precedente son finito ora con "The Usual Unknow", gilda giovane ma ben nutrita di settanta e dedita al Pve, zero bimbiminkia finora e si spera di crescere assieme e riuscire a far qualcosa di bello.
  2. Son arrivato al livello 55 e nel mentre ho pure preso l'Infernal, ancora non l'ho usato a dovere anche se presumo che il suo sia un utilizzo specialistico (ovvero entro i 5 minuti e su nemici che non siano immuni al fuoco), comunque è utilissimo per raccogliere pelli o cloth vari: basta farsi un trenino di mob!
Alla prossima.

2 commenti:

Polluce ha detto...

Riguardo Dalaran..
Dopo aver installato la patch ho parcheggiato il priest (mio adorato main) e sono andato a livellare il mio giovane shamano...
Ero nei pressi di hillsbrad quando causa quest limitrofa ho voluto dare una occhiata a Dalaran e...
ORRORE! Il caro "cuppolone" non c'era più! Al suo posto, un enorme cratere si estendeva sotto i miei piedi, riamsti attoniti come il sottoscritto.
In preda al panico più incontrollabile, ho cercato fonti che riportassero la ferale notizia. Fiuu...per fortuna non c'è da preoccuparsi: Dalaran c'è ancora: sarà la nuova "shattrath" in WotLK :)
Un saluto

Paolo ha detto...

Vacca boia.. domani foto ricordo..