domenica 28 dicembre 2008

Divento viola

Ovvero ho fatto un respec veloce veloce (e un pò a casaccio) e ho preso la Metamorphosis, per quei quattro non giocanti spiego di che si tratta, all'ultimo punto dei talenti Demonology si ottiene la possibilità di trasformarsi in demone supercazzola il che serve, oltre a fare i fighi in giro per UC , a aumentare del 600 per cento l'armatura e lo spell power, in pratica se siete nella cacca, vi è morta la felguard e tutti ce l'hanno con voi (anche perchè mica gli stavate facendo carezze... come minimo stavate sterminando una popolazione per prendere 3 oggettini del menga..), dicevo, vi trasformate, vi spuntano le ali e per trenta secondi siete dio in terra (bhe, quasi).

Ebbene.. sto cominciando a capirci qualcosa, per ora ho capito che se arriva il solito rogue che spacca i maroni con la trasformazione lo battete come un tappeto in una mattina d'estate.
Insomma non male...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Sono anch'io un warlock. Ally, per la cronaca. Ero curioso di sapere, dopo un pò di esperienza, come ti trovi per davvero con metamorphosis. Io l'avevo scelta da subito, quando la Blizzard ha introdotto questa forma con la patch, e mi ci sono trovato da dio per livellare. L'ho utilizzata fino al livello 80, dopo di che ho decisamente cambiato spec, totalmente insoddisfatto dal basso dps che facevo, passando a Destruction con qualche punterello in demonology. A dire il vero nel pvp con meta, non mi sono trovato poi così bene, dato che spesso mi falciavano ancora prima che riuscissi a raggiungere col mouse il tasto della spell. E comunque nella forma di demone è vero che sono più difeso, ma dura troppo poco. Ha inoltre un cool down che la rende una spell piuttosto scomoda, quando sei in un BG e nel giro di 3 minuti ti saltano addosso rogues undead immuni per definizione al fear, paladini anche loro con una buona percentuale di immunità & mazzi vari, guerrieri rotanti.
Tu come ti comporti?
Ho la sindrome da NERF?

Paolo ha detto...

PEnsa che ora ho repseccato full affly.. un delirio di dps..
racconterò tutto piu avanti appena riesco a aggiornare il blog

Cya