giovedì 25 dicembre 2008

Giunone é Tornata!

Pausona semiforzata causa termine abbonamento, montagna di RL che pressa da vicino (sto mettendo su un nuovo laboratorio, in pratica ho improvato la falegnameria) e necessità di un momento di pausa dato che ultimamente questare era diventato un peso.
Fatto sta che un paio di giorni fa ho cacciato i soldini e son tornato a vagare per Zangarmarsh e che vi posso dire? Warlock At The Power! Elite che cadono come birilli e ally che fuggono al solo apparire della Felguard (balla colossale quest'ultima, essere Warlock attira tutti gli spaccaminchia nel raggio di 50kyarde). Fatto sta che non mi divertivo cosi da un bel po.. Mi son sparato due livelli al volo e ora sono al 65 e passa.

Mi sto rendendo conto che il proprio stile di gioco va continuamente adattato alle situazioni e qualcuno dirà:" Ti ci son voluti 65 livelli per arrivarci?" . Lo so, magari ci ho messo tanto ma è anche vero che ho sempre giocato con un personaggio abbastanza easy, nel senso che se non vuoi impegnarti col Lock puoi benissimo non farlo, se ti sai gestire quelle quattro spell te la cavi quasi sempre, ma se invece vuoi ottimizzare il tutto allora ti ritrovi a scrivere macro,a spostare le spell, a bindare tasti e a guardare ossessivamente i CD dei Dot e quant'altro, per non parlare della varietà di Curse esistenti, certo, si può benissimo mollare solo CoA a smuzzo.. ma che due palle..
Io comunque pensavo di riuscire a giocarmela bene. Poi ho avuto modo di vedere un paio di Warlock coi contromaroni e ho capito che se ci si sbatte veramente si ottengono risultati spettacolari! E così sto cercando di fare!

Nessun commento: