domenica 26 ottobre 2008

Ce l'ho fatta..

O meglio.. ce l'ha fatta il cavetto di Cu rivestito di plastiche varie.. insomma la patch è scaricata e installata.. e funziona.
Primo commento, figo il draghetto della finesta di login..
Secondo commento.. sono Necrosis dipendente, senza non riesco a giocare (anche perchè ti libera lo schermo da un bel po di icone)
Terzo commento,.. come cavolo uso l'asta senza Auctioneer?
Insomma avete capito, mi son passato le prime due ore di gioco a reinstallare tutti gli add on e ora nell'ordine ho:
  1. Titan panel per info varie (bag, durability, coordinate ecc) Volevo provare Fubar, ma non funzionava..
  2. Necrosis il non plus ultra per il Warlock, fa da Timer per i Dot, per la Soulstone e per le pietre varie, ti avvisa quando entri in Shadow trance (una shadow bolt istant,, mhuahuahauhauhau) ti raggruppa i tasti per le pietre e per il Life Tap tutti in poco piu di 5 cm quadrati e ci evochi pure il cavallo.
  3. Auctioneer, un must per ogni speculatore che si rispetti, ieri ho comprato una spada con +25 di stamina che era stata messa in asta a 3 gold..
  4. Carbonite per fare le quest, ho provato anche QuestHelper ma trovo Carbonite piu completo e piu chiaro, specie a livello di mappatura.
Ora mi manca solo un add on per vedere quanto danno faccio, prima avevo DPSmeter, ma non lo consideravo affidabile, al livello 50 mi sparava che avevo 3200 di danno.. mha?!?!

2 commenti:

Guglielmo ha detto...

Ti consiglio molto, l'addons Mob Info che ti da molte informazioni, per fare un piccolo esempio:
Io devo farmare dei wool cloth che mi servono per far avanzare tailoring, bene, apro l'inventario, passo direttamente il mouse sul wool e mob info mi dice esattamente e chiaramente i mob che lo droppano e con quale percentuale, il livello e il prezzo(si aggiorna ogni volta che apro l'ah)e questa cosa lo fa per tutti gli oggetti! Te lo consiglio!

Paolo ha detto...

F-I-C-A-T-A
scarico all'istante...