domenica 28 dicembre 2008

Miss!

Questa ve la devo raccontare.
Oggi pomeriggio ero in giro per la Terrokar Forest a questare quandecco che sul fido Carbonite appare una quest Elite 65+ , vi pare che potessi tirarmi indietro?
Assolutamente no! se ce da far prendere un sacco di botte al minion del momento mica mi rifiuto!
e cosi ammazzo Trachela (altro essere svolazzante) e come da istruzioni metto la sua carcassa nel punto prestabilito, l'uccellaccio scende, gli scaglio contro la fida felguard dopo essermi buffato, pozionato, elixirato e pergamenato a dovere e cominciano le botte. Tutto bene, cerco di non generare troppo aggro, curatina al pet ogni tanto, DoT (Damage over Time, un tot di danno in un tot di tempo) di qua e Incinerate di la e Shadowbolt come se piovesse e già che son li mi dico.. massì.. molliamogli un bel Curse Of Doom che magari ci esce pure la Doomguard , un bel pet o minion che dir si voglia (si lo so i pet sarebbero le bestiole degli hunter,, uff che pignoli) , che va tenuto sotto controllo con una apposita magia, dura poco (5 minuti) però in quei 5 minuti mena come un fabbro con le palle quadre e fumanti!
Bene! L'amico volante crepa e spunta la Doomguard che inizia a menare la Felguard (e lo farei anche io se mi avessero trascinato in questo mondo di merda dal piano astrale o quello che è) e io ratto come un critter (oscurismo) lancio la mia potente magia per sottomettere la creatura.
MISS! A vuoto? COME L'HO MANCATA?!
Vabbhè la felguard tiene, la rilancio tanto mana ne ho ancora..
MISS! DI NUOVO! Cazzo la fel è crepata, okkei restiamo calmi. HeartStone (pietruzza autoprodotta che mi carica di vita) e pozza di mana! Ricasto mentre prendo le botte.
MISS! E ALLORA DITELO!!!!! Muoio... Ma io ti frego che son Uarlock mica per nulla! Soulstone (pietra autoprodotta che mi fa risorgere dai defunti ogni mezzora all'istante) e te la ricasto sta magia , "sottomettiti al mio volere creatura degli inferi!"
MISS! Crepo definitivamente..

Sarà, ma io 4 dico 4 Miss di fila non li avevo mai visti. Per me ho beccato un Bug di qualche genere oppure il dio della sfiga mi ha detto "TU! Partorirai con dolore..!!" Emhh no.. "TU! Andrai a vuoto finche la Doomguard non ti spelli!! " E cosi è stato... Release Spirit

2 commenti:

Guglielmo ha detto...

Non scrivi più? :(
Non ci crederai ma ogni 3-4 giorni controllo sempre se c'è un nuovo articolo...^^

Paolo ha detto...

Rieccomi.. e grazie per la fedeltà
;-)