martedì 16 settembre 2008

Black List

Salve cari,
Spendo due parole per lodare questo Add On, Black List appunto, che vi aggiunge oltre alla Friend List e Ignore List un altra Lista, la Lista Nera, in cui potete segnare tutti quelli, sia della vostra fazione che dell'avversa, che per un motivo o l'altro meritano il vostro ricordo negativo.
Per esempio, i gankers che vi aspettano in stealth vicino al vostro cadavere, i ninjia looters, ovvero coloro che facendo gli gnorri neddano* tutti gli oggetti in istance, quelli che perennemente vi chiedono "please 1 gold" ecc ecc.
Imsomma quelli che vi stanno sulle palle!
La comodità di Black List la si capisce in due opzioni disponibili:
1) Potete scrivere il motivo per cui quella persona è in Black List
ee......................... tenetevi forte...................



2) Vi AVVISA quando lo riavrete nei dintorni..

In pratica voi siete li che questate belli tranquilli e sentite un piccolo allarme e in chat list vi appare il nome del bastardo e il motivo per cui lo avevate messo in lista nera.. comodissimo..

A me personalmente è servito per reincontrare un lvl 35, gnomo e mago che mi aveva rotto le scatole per un intero pomeriggio a Stranghleton Vale mentre ero al 30 lvl.
L'ho reincontrato a Booty Bay...io però al 43 e lui al 38. Si vede che era andato in ferie..
vendetta tremenda vendetta..
l'ho seguito e quando ho visto che prendeva il tunnel... appena fuori.. Epatapimepatapum!! Dopodiche mi son nascosto.. earipatapimepatapum!!
Considerato soddisfatto il mio onore me ne son tornato ai miei affari coi goblin..

* si prendono gli oggetti incantati senza chiedere..

Nessun commento: