mercoledì 17 settembre 2008

I pet..

Ogni warlock che si rispetti ha i suoi fidi e amati pet.. che balla!
Dei pet no ce ne frega na cippa, siamo pronti a sacrificarli se serve e pure a ciucciargli la vita e il mana oltre che a fargli prendere le botte al posto nostro.
In ogni caso è carino scrivere due righe sulle impressioni avute finora dai miei animaletti da massacro.

1) Imp, uno sgorbietto urlante che si riceve al livello 3.. spara palle di fuoco e aumenta la Stamina* di tutti quanti i presenti.
Ha la resistenza di un gattino in tangenziale, un peto e crepa ma: se improvato (cioè potenziato) diventa una mitragliatrice in offuscamento dato che può "nascondersi" leggermente alla vista dei cattivi.
Inoltre fornisce una leggera corazza contro al fuoco.
Comodissimo appunto in Istance anche perchè aumenta la potenza di fuoco in modo considerevole.

2) La scoreggia blu o meglio Voidwalker. AL livello 10 praticamente in regalo se siete Undead, uno sbattimento se siete Orchi. Un carro armato con l'intelligenza di un lombrico.. sta li e le prende e non solo! Insulta anche i nemici in modo che menino lui e non voi! Si auto rigenera la vita e sembra immortale finche non crepa (colpa vostra che potevate curarlo e ve ne siete fottuti tanto è grosso e resiste) e vi lascia di fronte a 4 o 5 ogre che dicono.. "ME SMASH YOU!!!"
In istance non serve a na cippa .. per andare in giro a pestare i mob è perfetto..

3) La succubus.. na fichetta con gli zoccoli e le corna che si sculaccia ogni tanto emettendo gemiti (GIURO!!) e che lancia baci a destra e a manca distraendo i nemici umanoidi e cercando di convincerli a menare qualcun altro, oltre a ciò, con la frusta (che unita al fatto che si sculacci fa capire molte cose sui programmatori Blizzard) mena i presenti.
Per di piu diventa invisibile..
Si prende al livello 20 e come undead vi tocca girare un pò per recuperare il necessario.
Utile contro gli altri giocatori, contro i mob umani e per tenere impegnato il vostro vicino sullo zeppelin mentre vi spostate da un continente all'altro.. Alzi la mano chi non ha MAI guardato almeno una volta il culo della succubus..

4) il Felhunter, una specie di cagnanccio col muso da topo mutante.
Al livelo 30 in quel delle Barrens vi viene data la quest...
Sembra innocuo ma non lo è.
Dotato di discreta offensiva ha il gran pregio di essere una piaga per tutti i cattivi che lanciano magie.. i caster appunto, per di piu vi puo levare le maledizioni.. insomma benchè sembri inutile in realtà se usato correttamente ha il suo perchè.. io personalmente lo tiro fuori in quelle quest in cui devi far fuori dei caster.. e cerco di capire come usarlo.. poi si vedrà.


5) la Felsteed.. ovvero lo cavallo.. che dire. Vi porta di qui e di li.. e per di piu .. è un bel cavallo con teschio e zoccoli infuocati..
Sempre al livello 30

Per ora non ho altri pet. piu avanti ne arirveranno altri..


*Caratteristica del pg che influenza la quantità di vita totale

Nessun commento: