mercoledì 17 settembre 2008

Soddisfazioni..

C'era una volta......


UN RE!! Diranno i miei piccoli lettori.........
Allora dico io ai miei piccoli lettori:" i votri genitori fanno i cuochi?" No?
Ecco fatevi comunque un padellino di cazzi vostri!
Dicevo, c'era una volta... un ganker...
Qual è il miglior modo per punire un ganker?
Farsi accompagnare da un amico cazzuto che, dall'alto del suo settantesimo livello, lo batta come un tappeto il primo giorno di sole dopo l'inverno?
Riscrivere il codice del gioco e creare un Dot che tolga un milione di punti vita in un'ora e che non sia dispellabile ne che si possa sloggare nel mentre? E manco curarsi?
E inoltre che quando risorgi tutto il tuo equip è diventato di livello 2, grigio e pure da riparare?

Ebbene cari piccoli lettori, si si, voi gnometti sparapalledifuocoatradimento, non si fa cosi!
Ci si porta l'amico da 70 che NON lo spiana ma sta a guardare finche VOI non lo spianate e interviene solo se il pirlotto reagisce. Dopodichè.. CAMPER!!! e quando risorge.. stessa cosa a oltranza finche non capisce che l'unico modo per essere lasciato in pace è lasciare che almeno una volta lo uccidiate senza reagire.. se siete bastardi lo pestate con un'arma di livello 1 che vi portate apposta nell'inventario cosi soffre di più..

Un ringraziamento speciale all'Hunter "Eraclito" col suo fido "Micio" che mi hanno salvato le chiappe in quel di Tanaris.. e sì! lo so che la mia Giunone ha un gran bel paio di chiappe..

Nessun commento: