domenica 14 settembre 2008

La passeggiata

Pensavo peggio.. invece è stata una passeggiata, sarà per l'ora tarda, sarà per un po di culo, tutto è filato liscio e con la mia fida cavalcatura sono giunto alle Swamp Of Sorrow. In verità Fuoconero dall'alto del suo livello 70 voleva accompagnarmi, ma ho declinato perchè non è che posso fare sempre il niubbazzo che si fa scortare a destra e a manca. Comunque è andato tutto bene, nel senso che non ho incontrato difficoltà.

Appena arrivato ho consegnato la lettera di quest e me ne son volato ad Hamerfall a salvare la principessa. Prima nella caverna a due spanne dall'avamposto ho fatto fuori tutti i cattivi, poi, racattati i 12 Mote of qualcosa necessari, sono uscito per andare a consegnare, appena fuori mi son reso conto che il buon Carbonite mi diceva che ero una testa di rapa e che dovevo rientrare per attivare il cristallone, rientro, altra strage con annesso gnomo rompipalle che è stato a dovere sculacciato e infine galoppata a far fuori gli elementali, prendere le chiavi, andare ad usarle nel grosso cerchio di pietre, far fuori il gigante, evocare il secondo e far fuori pure lui e infine tornare a Hammerfall per farmi dire quanto sono stato bravo.

Nel mezzo aggiungete una buona dose di erbette e di pelli varie e l'aver droppato 5 dico 5 verdini rende la serata decisamente valida.

Nessun commento: