sabato 13 settembre 2008

Drop rate

Qualche considerazione sul drop rate ovvero sul sadismo dei tecnici Blizzard.

Siete li dal solito sfigato di turno che passa la sua vita a consegnare cose da fare a chi gli passa davanti (bhè, tanto sfigato non lo è: fa fare le cose agli altri..) e il simpaticone, che si trova in una casetta di un avamposto sperduto in mezzo a un fottio di ally vi dice:" e bravo pirla, già che non hai un cazzo da fare vai a far fuori coyote e avvoltoi e portami i cuori e le palle.. per la precisione 5 cuori di avvoltoio e 36 palle di coyote".
Si parte, per fortuna che con Carbonite manco ti fotte di sapere dove devi andare.. basta seguire la freccia, il fatto che ti faccia attraversare zone in cui muori ogni tre per due è irrilevante.
Arrivi in zona e scateni tutta la putenza per far fuori il primo coyote che subito ti da la palle , ok dici.. facile facile.. col cazzo!!! Quello che non sai è che:
1) Sei esattamente sulla rotta preferita da tutti i livello 70 ally che vanno non si sa dove ma dal li devon passare, solitamente uno ti ignora e i successivi 5 ti accoppano.
2) I mob non girano a caso bensì in modo da arrivarti alle spalle quando già hai voluto fare il superfigo e ne hai tre addosso, l'imp (che minchia hai usato l'imp: "sai non lo uso mai e mi dispiaceva.. ") è crepato da mò e hai usato sia soulstone, che pozze, che healstone.
3) Ogni coyote son 2 palle, insomma te la sfanghi, ma di avvoltoi ce ne è uno ogni 2 km e ti da il cuore uno su 60..
Per farla breve un pomeriggio per fare UNA quest e per di piu mentre vado a consegnarla mi rendo conto che ne avevo altre 3 o 4 in zona ma ho le bag piene.. ok basta.. per oggi basta.. magari stasera vado a Uldaman..

Nessun commento: