martedì 16 settembre 2008

Zul Chè..?

Log, umhh.. che faccio? Bag full.... equip rosso..
Okkei vado a Undercity e sistemo un po di cose.
Aggiustato l'aggiustabile e venduto il vendibile mi ritrovo ad Arathi a cercare un cavolo di Orb che è posseduto dal mob piu imboscato di tutta Azeroth.. nei sobborghi del castello in rovina in un angolino incastrato tra le mura e il retro della casa.
Trovato!
Mentre son li che torno ad Hammerfall mi si chiede se voglio andare a Zul' Farrak, okkei dico io, ma dove minchia sta'? Vedo su Totthbot e scopro che è a Tanaris, perfetto ho il volo e dato che anche se sono un niubbazzo comunque son un tipo preciso e mi piace far le cose "a modo" faccio che consegnare la quest, tornare a UC, riparare e svuotare e andare a Tanaris anche se manca sia healer che tank.
Mentre svolazzo sul leone alato gruppa un druido.
intanto che sono a Tanaris prendo un pò di quest e inizio a raccogliere un po di Soulstones, finisco le quest, consegno e ne prendo altre.
Son li che scorto una gallina meccanica che deve andare non so dove (giuro!! scoprirò che ce ne sono in tutto 3 da scortare alla fine.. ) che mi appare la scritta per essere summonato a Zul'Farrak.. ehi bimbi un attimo.. si che avevo riparato e svuotato.. ma son passate due ore.. declino e galoppo nel villaggio.
Vedo che il tank è un paladino lvl 70.. umhh.. la cosa mi puzza.. vabbhè!
Come mi aspettavo.. non ci ho capito un emerito nisba, siamo entrati e correndo a destra e a manca abbiam ammazzato un po di cattivi, abbiamo liberato dei tizi che prima ci han dato una mano e poi han cercato di farci fuori, alla fine siam andati su per una salita ad ammazzare un altro cattivone e stop.. però mi son droppato un bel paio di guanti blu..
Non mi è piaciuto, giocare cosi non mi diverte, ho passato il tempo, come gli altri del resto, a correre dietro al paladino che ammazzava di qua e di la aggrando chiunque e ovunque, se si restava indietro si era spacciati perchè le zone non erano pulite dalle ronde e mi son salvato un paio di volte grazie alla tecnica di spammare Fear e poi correre sotto al paladino in modo che se lo aggrasse lui, zero tecnica, zero gruppo.
Preferivo wipare mille volte cercando di farlo con altri 4 niubbi che giocare così. Non ho imparato nulla....Ci tornerò..

Nessun commento: