domenica 14 settembre 2008

Pve o Pvp? Questo è il dilemma

Ormai sono al livello 43, il 60 si avvicina e mi toccherà comprare TBC, nel fratempo uscirà acnhe l'espansione nuova e mi toccherà comprare pure quella e infine ci sarà il lancio di WarHammer online.

Tirando le somme mi vien da dire che:

1) WarHammer aspetto che si siano calmate le acque. Ovvero vedere quanto a giocabilità e popolazione server sia fattibile, anche per non rischiare lo sfacelo di Age Of Conan, che ha creato talmente tanto rumore che alla fine mi son ricaricato Gothic, il primo..

2) Del Lich King fondamentalmente non me ne frega na cippa.. non mi pare abbia i dot ne il pet.. quindi per ora non mi interessa

Ora sorge la domanda, che faccio da grande? Mi cerco una gilda pvp o pve.. mi piacerebbe confrontarmi con i cattivoni dell'end game in effetti, ma voglio anche vedere con la patch che combineranno a livello di utilità dei personaggi e quant'altro.
Pvp.. arene.. penso sia la roba che piu fa per me, già ora ad Arathi Basin tendo a presidiare una bandiera cercando id convincere almeno un healer e un dps a darmi man forte, quindi mi piace lo scontro 2 vs2 o 3vs3.. già mi vedo il nome del team "Cippa & Lippa" o Ciuccia & Melo".

A dirla tutta io farei arene già ora, ma nessuno mi caga. E farle con gruppo a caso di solito vengo asfaltato, bhè vorra dire che lo uso come allenamento..

saluti alla prossima

Nessun commento: