martedì 30 settembre 2008

La Felguard


Eccola in tutta la sua cazzuta cazzutaggine di terrore.
Voi direte, e bravo! Il solito warlock che ha affliction fino al lvl 50 e poi respecca per prendere la Felguard e andare in giro a imbrodarsi e lodarsi...
Bhè, non proprio, ma quasi.
Ero a Feralas che stavo evocando un arpia per prenderle il cuore e perare droppasse roba utile, mi è venuta la voglia di provare una spec diversa dalla mia che era Destruction con una punta di Affliction e Demonology.
In pratica ero :
Affliction (7 points)

5/5 Improved Corruption
2/2 Improved Life Tap

Demonology (8 points)

3/3 Improved Imp
5/5 Demonic Embrace

Destruction (27 points)

5/5 Improved Shadow Bolt
5/5 Cataclysm
5/5 Bane
5/5 Devastation
1/1 Shadowburn
5/5 Improved Immolate
1/1 Ruin
Avevo sia il Corruption istant che la percentuale in piu di stamina data dai punti in demonology, il resto ottimizzato per tirare danni a muzzo..
Unico problema, come sa chi è speccato destruction, che la mana ti dura il tempo di dire al mob.."muori bast..." e se ne ingaggi in combat troppi ci si ritrova senza mana e a quel punto, o pozza oppure Life tap a loop seguito da una bella healtstone che è gratis.. il tutto comunque non privo di rischi e necessario di dita mooolto agili sulla tastiera, nonchè di un bel numero di macro ad Hoc..
Nel Pvp ti permette invece di vedere un sacco di numeroni e di cavartela in molte situazioni. Certo si è Soul Shard dipendenti, ma va bene così..

Insomma in buona parte dei forum si dice sui Warlock che la felguard di qui e la felguard di là. volevo provare.. mi faccio un paio di livelli e vi dirò che ne penso.. sempre che riesca amodificare il mio sitema di gioco in funzione della medesima e sopratutto della spec scelta.

1 commento:

Guglielmo ha detto...

Alla fine cosa ne pensi della felguard?